Crea sito

Htc annuncia un dispositivo davvero veloce!

Share:
Condividi

Ci aspettano giorni di news scottanti a partire da Domenica, ma in attesa del Wmc di Barcellona le case produttrici si divertono a mettere carne sul fuoco! Htc è fra queste che con un’immagine curiosa fa il conto alla rovescia in attesa di questo fantomatico prodotto!

Qualcosa di davvero veloce, è questa la promessa di Htc; i Windows Phoner avranno drizzato le orecchie chiedendosi: “più veloce dei nostri Wp7?..impossibile”.


 

La prima immagine mostrava un numero 5 all’interno del disegno, al che il web catapultò sulla pagina di Facebook proposte e supposizioni che si sono concretizzate in un semplice conto alla rovescia che abbiamo sintetizzato con l’immagine che vedete sopra!

Essendo realisti e vedendo gli effetti benefici che hanno i processori quad-core su Android 4.0 non è difficile immaginare che si tratterà di un dispositivo proprio con quel processore.

Vedendo l’assenza totale anche di rumor attorno a nuove tecnologie o modelli rivoluzionari da parte di Htc è verosimile pensare solo ad un buon hardware che possa esprimere al meglio le potenzialità di Ics.

In questo capo però non è mai detta l’ultima parola quindi a Domenica…

Tags: , ,

Categorie: Htc

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current day month ye@r *