Crea sito

Galaxy S III : niente WMC, per lui un evento tutto suo!

Share:
Condividi

Samsung decide di escludere il suo prossimo top gamma dal WMC! E’ questa la dichiarazione della casa coreana che decide di lanciare l’S III in un evento separato dove i riflettori saranno tutti per lui!

Il nuovo Samsung Galaxy S III non sarà presentato nel calderone del WMC come tutti noi ci aspettavamo; le motivazioni possono essere molte.

A livello di immagine presentare la nuova punta di diamante della Samsung in un evento dedicato sarebbe importante; le novità Htc, Lg, etc non nasconderebbero ma di sicuro non sottolineerebbero l’importanza del device.


La portata mediatica di un evento tutto suo inoltre sarebbe molto piu ampia, basti pensare l’effetto attesa che Apple suscita ogni anno con i suoi keynote.

C’è da segnalare che questa assenza potrebbe anche essere causata da un ritardo nei rifornimenti di processori per la forte richiesta dell’iPad 3/2s  in imminente uscita.

Fatto sta che la stessa Samsung assicura la sua uscita nella prima metà del 2012, quindi se non sarà Febbraio sarà comunque fra poco!

Tags: , , ,

Categorie: Samsung, Varie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current day month ye@r *