Crea sito

Htc Primo con Android 4.0: prime informazioni sulle specifiche

Share:
Condividi

Per fortuna esistono ancora i telefoni compatti e con schermi da 3.7 pollici. Con il trend che si sta seguendo in questo ultimo periodo, sembra quasi un miraggio.

Si, perchè Htc Primo sembra essere proprio uno smartphone Android con display da 3.7 pollici, compatto e sottile 9 mm. Molto probabilmente verrà ufficializzato tra un mese al WMC di Barcellona, ma per il momento, godiamoci i primi dettagli trapelati in rete. L’ immagine che vedete ad inizio articolo, si tratta solamente di mock-up realizzato da stuff.tv con photosohop.

I primi rumors parlano di un display SuperAmoled Gorilla Glass, mentre è ancora sconosciuta la risoluzione. La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 5 megapixels, e non mancherà l’ audio Beats.

A bordo come anticipato ci sarà già Ice Cream Sandwich 4.0.3, anche se, sotto il cofano, sembrerebbe esserci un modesto qualcomm dual-core da 1 Ghz, abbinato a 512 mb di ram. Sebbene sia ancora tutto da confermare, Htc Primo potrebbe andare a coprire la fascia media della nuova linea di smartphone della casa taiwanese per questo 2012.

Confortanti le indicazioni sul display. Finalmente un SuperAmoled al posto dei classici Slcd. Speriamo sia tutto vero. ‘Il display’, è l’ unica cosa che manca, a mio modo di vedere, ad uno smartphone Htc.

Via


Tags: , , ,

Categorie: Android, Htc

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current day month ye@r *