Crea sito

Nokia presenta il Lumia 710 anche in Italia!

Share:
Condividi

Come ci ha detto Anthony lo troviamo già in vendita in alcuni store. Parliamo del nuovo Lumia 710, finalmente presentato in Italia! Vediamo le sue caratteristiche!

Nokia Italia ha annunciato oggi l’inizio della distribuzione del nuovo Nokia Lumia 710, una versione che del Lumia 800 mantiene solo il nome.

Questo smartphone è concreto e personalizzabile grazie alle cover intercambiabili e alle migliaia di applicazioni, creato per portare l’esperienza Nokia Lumia ad un numero sempre maggiore di persone nel mondo.

Nokia Lumia 710 è disponibile in Italia al prezzo di 299 Euro iva inclusa, presso i Nokia Store, i principali negozi di elettronica e, nelle prossime settimane, presso i negozi degli operatori.


Ovviamente porta con se:

  • · Nokia Drive, un vero e proprio dispositivo personale di navigazione (PND) turn-by-turn gratuito con interfaccia utente veicolare dedicata.
  • · Nokia Music con  MixRadio, un’applicazione mobile di musica in streaming gratuita, che mette a disposizione centinaia di canali musicali locali. Grazie all’aggiornamento previsto nel corso dell’anno, i possessori dei dispositivi Lumia potranno creare canali personalizzati attingendo ad un catalogo mondiale di milioni di tracce.

A completamento della propria offerta audio per dispositivi mobili, vi ricordiamo la cassa Nokia Play 360, Nokia ha lanciato anche l’auricolare stereo Purity on-ear HD e l’auricolare stereo Purity in-ear , co-progettati e co-sviluppati da Monster, società leader nella produzione di accessori audio ad elevate prestazioni.

Il prezzo di vendita dell’auricolare stereo Nokia Purity HD on-ear by Monster è di 199 euro, mentre quello di Nokia Purity in-ear by Monster è di 119 euro.

Ed ecco le specifiche tecniche del Lumia 710:

  •  Può essere personalizzato grazie al design della scocca disponibile nei colori bianco o nero, cinque back cover intercambiabili (nero, bianco, ciano, fucsia e giallo) e migliaia di applicazioni
  • La migliore esperienza di social networking fornita da Windows Phone, release 7.5
  • La migliore esperienza di navigazione internet grazie a Internet Explorer 9
  • Schermo TFT WVGA da 3,7 pollici, touchscreen capacitivo ClearBlack con pinch zoom, 800 x 480 pixel e 16 milioni di colori
  • Fotocamera da 5 MP con Auto Focus, flash a LED, registrazione video in HD da 720 pixel video con condivisione delle immagini con un solo tocco e a 30 fps
  • Hub Nokia: Nokia Drive, Nokia Music
  • Processore Qualcomm Snapdragon da 1,4 GHz, 512 MB di memoria di programma, 8 GB di memoria interna e fino a 7,6 ore di conversazione 3G
Credo che la qualità-prezzo di questo smartphone fornisca la miscela adatta a trasformarlo in un successo..
Voi cosa ne pensate?


Tags: , , , , , ,

Categorie: Nokia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current ye@r *