Crea sito

Story of a bite: Apple si mette in mostra

Share:
Condividi

A tutti voi; che dopo aver letto 642 pagine di biografia ufficiale firmata Isaacson Walter non siete ancora sazi di mele. Sappiate che la seconda portata nel vostro pranzo preferito è appena stata servita a Milano

Ed è ricca, succulenta e anche molto nutriente. Da questo venerdì 25 novembre infatti, è possibile ripercorrere step by step, la storia di un marchio che per la prima volta ha fatto sembrare una semplice mela morsicata… qualcosa di più! (Chi di voi ricorda qual’è il logo della Mentadent ad esempio?) In questo cammino, software, hardware e uomini, diventano tasselli di un percorso evolutivo che fino al 10 giugno del prossimo anno è a disposizione di chiunque voglia addentrarsi ancora più a fondo nell’avventura di questa azienda.


Dall’ Apple Portable agli ormai famosi MacBook; dal progetto Newton ai personal device che tutti conosciamo: iPhone e iPad. Ma anche Apple II e III, l’avvento del Macintosh, iPod, OSX… insomma, un piatto ricco per tutti gli affamati che come me non ne hanno mai abbastanza. Ci vediamo lì.

Dimenticavo; se ancora non siete contenti, dal 1° dicembre è in mostra a Torino “Steve Jobs 1955-2011”. A questo punto o vi saziate, o prendete un volo per Cupertino!

Qui tutte le info per MilanoTorino.


Tags: , , , ,

Categorie: Apple, iPad/iPad Mini, iPhone, iPod, Mac, Software

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *