E se gli oggetti suonassero? Ecco Troll e Ninja!

Questi due oggetti hanno, se non del rivoluzionario, sicuramente tanto fascino! Vediamo come funzionano!

Non stiamo parlando di due altoparlanti, ma di due diffusori di suono tridimensionale.  La Vibe Tribe ha presentato questi due strumenti che usano come cassa di risonanza gli oggetti su cui vengono posati.

 

Non è di certo una novità dato che esistevano già oggetti simili, anche se poco conosciuti, ma il design e l’ondata entusiastica per il bel funzionamento che si portano dietro potrebbero renderli un oggetto davvero carino!

Troll si distingue per il corpo completamente in alluminio e i comandi di controllo miniaturizzati ed accuratamente incastonati. Sembra infatti un obbiettivo di una macchina fotografica tradizionale. In ogni caso quel che conta è che si può collegare al proprio MAC, PC, Tablet o telefono cellulare. “Dotato di un pratico telecomando ad infrarossi, può essere utilizzato anche stand alone grazie alla funzionalità di MP3 player, inserendo la tua SD card nell’apposito slot di memoria. Potrai così goderti le tue play-list preferite oppure ascoltare la radio, grazie alla Radio FM integrata”, ricorda il comunicato ufficiale. Non manca il telecomando e una batteria al Litio (interna) ricaricabile.

Ninja ha un design forse meno ricercato e più simpatico, ma vanta comunque un corpo in alluminio zincato. In pratica è la versione entry-level della linea, poiché non ha Radio FM, slot SD e telecomando.

Vibe-Tribe Troll e Ninja sono disponibili rispettivamente a 69 e 59 euro.

Ovviamente il video vi chiarirà ogni dubbio!

Tags: ,

Categorie: Varie

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Marco scrive:

    Belli davvero, caro Santa Claus…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current day month ye@r *