Crea sito

At&t annuncia i suoi primi Lte: Htc Vivid e Samsung Galaxy S2 Skyrocket

Share:
Condividi

Il Carrier americano At&t annuncia oggi Htc Vivid e Samsung Galaxy S2 Skyrocket, due potenti dispositivi con connettività 4G LTE. Conosciamoli più da vicino.

Il Galaxy S2 Skyrocket è una versione potenziata dell’ attuale Galaxy S2.

Il processore dual-core arriva a toccare gli 1.5 Ghz, mentre il display, è da 4.5 pollici SuperAmoled Plus. Putroppo la risoluzione rimane ancorata ai soliti 480×800 pixel. Verrà venduto con Android 2.3.5 preinstallato, e non mancheranno 16 Gb di memoria interna e tutte le altre caratteristiche dell’ S2.

Galaxy S2 Skyrocket sarà disponibile per i fortunati americani a partire dal 6 Novembre ad un prezzo di 249.99$ sottoscrivendo un contratto di due anni.

Htc Vivid si mostra essere il tanto famigerato Htc Holiday che circolava in rete un po’ di tempo fa. Ha anch’esso un display da 4.5 pollici, ma la risoluzione per fortuna è qHD, e cioè 540×960 pixel.
Il processore in questo caso è leggermente inferiore allo Skyrocket, 1.2 ghz dual-core.

Htc Vivid monta le nuove lenti per  fotocamere introdotte di recente da Htc. Una 8 megapixel f2.2 28mm in grado di registrare a 1080p con 60 fps!

Anche in questo caso, sono disponibili 16 Gb di memoria interna espandibili via microSd.

Htc Vivid costerà 199.99$, sempre con un contratto biennale.

Ora mi verrebbe da chiedere perchè da noi in Italia questi super-smartphone non arrivano, o se arrivano, arrivano in ritardo oppure ‘castrati’.

Una risposta sicuramente la conosciamo. Dal punto di vista delle connessioni internet siamo ancora indietro. 4G non sappiamo neanche che significa..

Tags: , , , , ,

Categorie: Android, Htc, Samsung, Video

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *