Crea sito

iBooksItalia è tornato: tante novità e una nuova veste!

Share:
Condividi

Un po’ di tempo fa vi parlammo di iBooks italia, la libreria online italiana dedicata ai libri per iBook di iOs. Purtroppo era stata chiusa ma ora è tornata più ricca di prima in una veste tutta nuova! Scopriamo i dettagli!

Vista la scarsità di libri italiani presenti nell’iBook Store, iBook Italia è davvero una fonte preziosa da sostenere e da arricchire. Se vi state chiedendo come la risposta è semplice.

iBookitalia.net si è trasformato in un forum, dove potremo iscriverci, postare,commentare,scaricare e perchè no,donare dando il nostro contributo economico.

Ma le novità non finiscono qui:

  • Il nuovo iBooksitalia presenta categorie più definite,con sottocategorie e due indici principali con la raccolta intera di iBooks disponibili, ordinati sia per titolo che per autore
  • Ci sarà una nuova pagina in cui verrà scelto ogni settimana il top of the week (il libro più votato / scaricato della settimana)
  •  Con due temi, uno pc / tablet ed uno mobile sarà garantita una buona comodità nella navigazione
  •  Attraverso il pulsante “add to home screen” sarà possibile salvare iBooksitalia come una vera e propria app, navigabile a tutto schermo
  • Ci sarà un’area per le richieste accessibile a tutti: chiunque potrà soddisfare richieste altrui!
  •  Chiunque ha la possibilità di inserire i propri iBooks all’interno del portale, comprese produzioni personali!
 Un sito davvero rinnovato, comodo e veloce che consentirà a tutti gli utenti (con o senza jb) di poter leggere libri direttamente dal proprio iDevice.
Last but not least il cambio di dominio che ora è iBookitalia.net!

Tags: , ,

Categorie: Apple, iPad/iPad Mini, iPhone, iPod

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current day month ye@r *