Crea sito

iPhone 4s: non propriamente un flop…

Share:
Condividi

Ad una settimana dal keynote di Cupertino abbiamo già i primi dati sensibili per giudicare la reazione al mercato per il nuovo melafonino. 

Se i due ragazzi nella foto, già in fila per ricevere per primi il nuovo iPhone 4s, chiedessero a Siri: “Are you a flop?” la risposta sarebbe “No, of course”.

La delusione a caldo dei primi giorni post 4s dev’essere svanita o tramutata in una fredda voglia di averlo. A solo una settimana dalla presentazione e a sole 24 ore dal pre-ordine, il nuovo melafonino ha raggiunto il milione di prenotazioni battendo il record precedentemente detenuto dall’iPhone 4 di 600 mila unità.

Una cifra incredibile se pensiamo che il Galaxy SII raggiunse il milione dopo un mese!

Ovviamente è ancora presto per decretare il suo definitivo successo o definitiva delusione, ma resta l’unico prodotto al mondo a ricevere, a scatola chiusa,senza ancora nessuna prova effettiva delle sue potenzialità, un cosi vasto numero di prenotazioni.

A quanto pare tutti coloro che immaginavano un flop si devono ricredere momentaneamente, perchè questo iPhone 4 più potente piace, e molto. Non si può certo negare che la scomparsa recente di Steve Jobs abbia spinto molti indecisi a prendere l’ultimo suo prodotto.

Non ci resta che attendere il 28 Ottobre per averlo fra le nostre mani! Non c’è dubbio che per tutti coloro che non hanno mai avuto un iPhone, o vengono da modelli precedenti il 4, resta uno smartphone più che appetibile!

Tags: ,

Categorie: Apple, iPhone

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. th3punisher scrive:

    per cosa per un siri gia installabile su iphone 4? :D me ne sto sul mio android :P

  2. [Mobiletech] Davide scrive:

    bè per i possessori di un 4 è sicuramente un prodotto inutile..e tutti ragionano come se possedessero tutti un 4..ma in realtà i veri clienti sono i vecchi possessori del 3G anche del 3Gs e tutti coloro che non l'hanno mai avuto. Dopo tutto è un cellulare ai massimi livelli, che non stupisce e il cui prezzo scoraggia ma resta un topgamma ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current ye@r *