Crea sito

Adobe annuncia Flash Player 11, 1000 volte più veloce di Flash Player 10!

Share:
Condividi

Adobe è lieta di annunciare Flash Player 11 e Air 3, pronti al lancio per i primi di Ottobre ed in grado di offrire prestazioni nettamente superiori rispetto alle versioni attuali.

Queste due tecnologie sono diffusissime. Infatti le troviamo in Android, iPhone, iPad, BlackBerry PlayBook, Windows, Mac e dispositivi TV. Basti pensare, inoltre, che circa il 70% dei giochi web sono basati su Flash.

Flash Player 11 e Air 3, introducono una nuova architettura di rendering, chiamata Stage 3D, che aumenta di 1000 volte le prestazioni in termini di velocità.

Il risultato sarà una fluidità incredibile, sia per quanto riguarda i video che per i giochi, con 60 Fps. Ci saranno nuove funzionalità per il supporto nativo ai 64bit, ed un miglioramento di qualità per i contenuti in HD e per le videconferenze sempre in HD.

Flash Player 11 è la next generation console per il web. Grafica stupefacente, accelerazione hardware, audio dinamico ricco, full screen coinvolgente, supporto nativo per mouse, multi-touch e fotocamera, bassa latenza per il multiplayer peer-to-peer, riproduzione video in full HD 1080p, chat vocale in alta qualità. Insomma, Flash Player fornisce le basi per i giochi incredibili.

Via

Tags: , ,

Categorie: Software, Video

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current day month ye@r *