Crea sito

Google Nexus Prime (Samsung): Il display sarà da 480 x 800?

Share:
Condividi

Su samsungmobile.com è apparsa una pagina con il profilo xml del prossimo smartphone Google Experience. Confermato quindi il produttore (Samsung) ed il nome, Nexus Prime, mentre sembra non essere confermato il display HD di cui tanto si parlava.

Da questa pagina xml possiamo notare dettagli molto interessanti. Innanzi tutto, il modello, che viene siglato con GT-I9250, classica numerazione Samsung.

Sotto la voce ‘screen size‘ si legge 480×800, segno che il display avrà ancora una volta la classica risoluzione WVGA. Non sarà quindi HD come vociferato, nè tanto meno qHD simil Htc Sensation.

Ma ci sarà da fidarsi? Si dice che Samsung possa aver falsificato le informazioni per non svelare le specifiche esatte ancor prima della presentazione.

Molto strano che un dispositivo che sarà il punto di riferimento nel 2012 possa aver ancora una risoluzione del display cosi bassa, quando da un paio di mesi ormai circolano smartphone con display qHD.

Altra considerazione interessante proveniente dal blog BestBoyz, riguardante la Cpu. Dal profilo si legge ARM11. Alquanto strano visto ch si tratta di un processore del 2002 utilizzato ad oggi pochissimo e solo da Nokia. Molto più probabile che si possa riferire alla famiglia ARM11MpCore, modello basato su ARMv6 e quad-core.

Voi cosa ne pensate? Può essere realmente che Samsung abbia manomesso tali informazioni?

Questo Nexus Prime è sempre più misterioso..

Via

Tags: , , , ,

Categorie: Android, Galaxy Nexus, Google, Samsung

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. John Wayne scrive:

    OMG! First

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current day month ye@r *